E’ stata un’apparizione a sorpresa quella di Rosario Fiorello a Quelli che il calcio, fortunata trasmissione di Rai 2 che, ogni domenica, tiene compagnia a milioni di telespettatori. Un’incursione molto gradita quanto inaspettata che, secondo quanto dichiarato dallo stesso Fiorello, non era stata programmata:

“Ci siamo sentiti prima della trasmissione, gli ho detto che ero a Padova. Invece ero già qua”. Ha detto lo showman quando, dopo essere entrato in studio, si è trovato davanti uno sbalordito Nicola Savino.

FIORELLO EMOZIONATO COME MAI PRIMA D’ORA, ECCO COME SI E’ MOSTRATO POCO PRIMA DELLA DIRETTA

Come al solito Rosario Fiorello ha portato scompiglio, ma anche molte risate. Lui e Nicola Savino sono amici di vecchia data e molti sono stati gli aneddoti raccontati. Uno su tutti quello di una donna che, a quanto pare, Savino avrebbe cercato di conquistare molti anni fa durante una serie di serate a Riccione:

“Il gruppo di Radio Deejay prendeva una casa unica. Una sera torniamo e lo troviamo con una ragazza vestita da meccanico. E la cosa bella è che andava in buca. Quando giravamo per fare gli spettacoli doveva sempre andare in bagno e quando non c’erano autogrill la faceva nei campi. Una volta l’ho seguito e gli ho scattato una foto!” Insomma, molti ricordi e tante risate e poi una frase che ha lasciato un po’ perplessi i telespettatori:

“Lui faceva il tecnico del suono ai miei spettacoli. Ora è una colonna dello spettacolo, Savino sei la Maria De Filippi di Raidue! Tu adesso piaci alle vecchie. A Riccione piacevi ai meccanici!”.