I fatti risalgono a una settimana fa, ma solo in queste ore Dagospia ha reso noto che alla fine dell'intervento di Cristina Dal Basso, Francesca Cipriani e Patrizia D'Asburgo Lorena a Pomeriggio Cinque, dietro le quinte è successo di tutto.

Ma ripercorriamo con ordine quanto accaduto.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 3 marzo scorso, Barbara D'Urso aveva invitato le due gieffine e la principessa per parlare di chirurgia estetica. Ne è nato un diverbio verbale con qualche frecciatina di troppo da parte di Patrizia D'Asburgo che ha accusato Francesca Cipriani di aver bisogno di leggere un gobbo o di qualcuno che le suggerisca le risposte.

Il bello, però, stando a quanto riportato sul sito di Roberto D'Agostino, sarebbe avvenuto subito dopo, quando la parentesi sui ritocchini estetici (e sappiamo che l'ex pupa ha avuto gravi problemi con le protesi ai glutei e più volte ha ingrandito il seno) si è conclusa del tutto. Francesca Cipriani e Patrizia D'Asburgo Lorena a Pomeriggio Cinque – o meglio, dietro le quinte del programma di Carmelita – si sarebbero letteralmente prese per i capelli.

Questa la ricostruzione del presunto alterco tra le due ad opera di Dagospia:

Lite dietro le quinte di "Pomeriggio Cinque". Dopo che in diretta la principessa Patrizia d'Asburgo Lorena le aveva detto di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli, o di farsi suggerire le risposte con un auricolare, Francesca Cipriani non ha retto. Spenti i riflettori, si è avventata sulla nobile signora urlando e ha tentato di strapparle i capelli. La d'Asburgo l'ha allontanata: "Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te".