EZIO GREGGIO, ECCO QUANTO SBORSERA’ PER EVITARE IL CARCERE
Barbara D’Urso, da oltre 30 anni in tv, è abituata a qualsiasi tipo di imprevisto: dalla caduta – ed è successo all’esordio di Pomeriggio Cinque dopo lo stop estivo qualche settimana fa – ai lapsus, le gaffe, gli errori tecnici e addirittura i black out in diretta.
Ogni volta sa come sdrammatizzare e la sua capacità di rialzarsi, reagire e ricominciare dopo ogni strafalcione è a vera forza di Barbara D’Urso. Il pubblico poi ci passa sopra, dimentica con il tempo le sue uscite bizzarre e si concentra sulle vicende strappalacrime che solitamente Carmelita tratta, ma chi non si fa sfuggire nulla della conduttrice è Striscia la notizia.
Nuova gaffe di Barbara D'Urso
Il tg satirico di Antonio Ricci è sempre pronto a puntare il dito contro il presentatore di turno che si confonde, sbaglia in diretta, dimentica qualcosa o inciampa. Nella puntata di ieri sera, giovedì 15 ottobre, la D’Urso è stata vittima di Striscia la notizia e delle battutine di Christian De Sica e Michelle Hunziker su una figuraccia di qualche giorno fa, su cui puntualmente hanno realizzato una gag.
Barbara D’Urso, analizzando un caso di cronaca, ha detto: “.Le pulci che sono state piazzate nell’auto“, intendendo per pulci le cimici, ovvero le microspie usate dagli investigatori per raccogliere testimonianze utili nelle indagini.
Non sarà l’ultima gaffe di Barbara D’Urso e sicuramente Striscia non si farà sfuggire l’occasione in futuro per deridere la presentatrice…E’ solo questione di tempo!




