Non possiamo dire che Alessia Marcuzzi sia nuova alle figuracce in diretta: che le commetta lei stessa o si trovi nella condizione di coprire quelle dei suoi ospiti – indimenticabile la gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi quando ha svelato ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez – la conduttrice di tanti reality spesso ha problemi con audio e microfoni.

IL TUMORE, IL PAPA', L'ADDIO ALLA TV: DRAMMA PER…

Nella decima puntata del Grande Fratello 14, a pochi minuti dalla fine della lunga diretta – in cui abbiamo assistito al duro scontro tra Federica e Alessandro, nonché al vivace diverbio tra Rebecca e Cristiano Malgioglio, deluso dal comportamento della concorrente – Alessia Marcuzzi ha lanciato l’ultima pubblicità in scaletta salutando il pubblico con un entusiasta “A tra poco con altre sorprese…

Quando pensava di essere già in nero, sottovoce ha bofonchiato: “…che non ci sono”. Gli spettatori che in quel momento hanno assistito alla gaffe in diretta di Alessia Marcuzzi, si sono subito riversati sul web per commentare il fattaccio.

CHE GAFFE, UN MESSAGGIO PORNO AL TG5

Ormai è successo e la presentatrice non può tornare indietro, ma mettiamoci nei suoi panni per un attimo: tenere alti ritmo e concentrazione in ogni puntata che dura quasi 4 ore e prevede collegamenti, audio separati, segreti da mantenere e scoop da svelare, non deve essere un gioco da ragazzi.

In più Alessia Marcuzzi deve confrontarsi con i dati auditel che ultimamente non stanno premiando la sua trasmissione. Come è successo la settimana scorsa, anche ieri – giovedì 26 novembre – la fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, E' arrivata la felicità, ha tenuti incollati allo schermo 4.520.000 spettatori nel primo episodio, e 4.048.000 spettatori nel secondo; il Grande Fratello 14, invece, è stato invece visto da 3.490.000 persone.

SEI MAI STATO CON UN TRANS? LA CONFESSIONE HOT