Trump dalla Regina Elisabetta, gaffe a non finire: l’occhiataccia di Sua Maestà quando saluta prima Camilla

Imperdonabile gaffe di Trump con la Regina Elisabetta: il brutto gesto notato da tutti

La Regina Elisabetta ha accolto a Buckingham Palace i Capi di Stato della Nato per festeggiare insieme il 70esimo anniversario dell’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord e la personalità sicuramente più attesa era Donald Trump insieme alla consorte Melania.

Leggi anche: >> CARLO E CAMILLA A UN PASSO DAL DIVORZIO: IL GRANDE RICATTO DA 300 MILIONI DI STERLINE PER NASCONDERE I SEGRETI REALI

Mentre la First Lady, bellissima in giallo, ha rispettato ogni protocollo, il Presidente degli Stati Uniti d’America non ha tradito la sua reputazione da primadonna: la prima gaffe, che gli ha fatto guadagnare le prese in giro dei suoi colleghi Trudeau e Johnson, è stato il forte ritardo con cui si è presentato al cospetto della testa coronata.

Leggi anche: >> QUELLA FOTO NON DOVEVA ESSERE MOSTRATA, MAI VISTA LA REGINA ELISABETTA IN QUELLO STATO

A causa di una conferenza stampa, infatti, Trump ha costretto la Regina e il resto degli ospiti a stare ai suoi tempi e il cocktail organizzato da Buckingham ha subito uno slittamento.

Gaffe di Trump con la Regina Elisabetta: la reazione di Sua Maestà è epica

Oltre ad aver fatto attendere la Regina Elisabetta, Carlo e Camilla, Mr. President si è reso protagonista di un’altra gaffe ai danni di Sua Maestà (se possibile ancor più grave) immancabilmente immortalata dai flash dei fotografi presenti.

Leggi anche: >> ELISABETTA CONTRO TRUMP, LA SPILLA PROVOCATORIA CHE HA INDOSSATO PARLA CHIARO

Parliamo della stretta di mano riservata in prima battuta a Camilla Parker Bowles invece che alla 93enne: questa clamorosa mancanza di rispetto ha indispettito la Regina Elisabetta che ha liquidato Trump con una agghiacciante occhiata.

 

Nelle foto e nei video che circolano su internet, si distingue chiaramente lo sguardo della Regina che lo ha quasi letteralmente fulminato. Ricordiamo che la Regina è sopravvissuta a 14 primi ministri inglesi, altrettanti Presidenti Usa e a 7 papi: merita di essere lei la primadonna, non Trump, almeno quando è il tycoon a mettere piede in casa sua!

Foto@Kikapress