Da quando Rocco Siffredi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 14, il tasso erotico che si respira nel reality condotto da Alessia Marcuzzi è salito alle stelle.

SIFFREDI AL GRANDE FRATELLO 14, SI VEDE TUTTO 

Il porno-attore ha istruito i concorrenti a dovere sulle tecniche di seduzione, dando consigli su come approcciare la preda.

In questi giorni, infatti, abbiamo visto spogliarelli, scene di conquiste, palpatine qua e là e la scia lasciata da Siffredi all’interno della casa fa fatica a svanire. Diego e Verdiana sembrano aver preso alla lettera i suggerimenti dell’ex naufrago di Playa desnuda, mettendoli – a quanto pare – anche in pratica.

Diego è il nuovo arrivato, scelto da Verdiana come compagno di squadra dopo che Giovanni ha deciso di uscire dal Grande Fratello 14 per proseguire la sua carriera nella Medicina. I due hanno stretto un ottimo rapporto di complicità sin da subito e quasi immediatamente si sono cercati: Diego e Verdiana (che professa amore incondizionato per il suo fidanzato fuori dalla casa) si sono dapprima avvicinati in piscina e poi direttamente in camera da letto.

I compagni di squadra, infatti, si sono scambiati coccole e carezze sotto le lenzuola, prima che l’incontro ravvicinato diventasse di terzo tipo e il Grande Fratello fosse costretto ad oscurare le immagini del Live. La parentesi in cui Diego e Verdiana erano abbracciati (e non solo?) a letto non è stata trasmessa nella striscia quotidiana e sul web sono moltissimi i curiosi che vorrebbero capire se i due sono andati oltre.

 

La decisione del GF14 di oscurare immagini che evidentemente sono state ritenute troppo esplicite arriva dopo l’appello lanciato dalla REA (Radiotelevisioni Europee Associati), che fa parte delle Associazioni televisive locali, nei confronti dell’Agcom invitando il Garante ad oscurare e sanzionare il reality dopo – leggiamo in una nota diramata dal Presidente della Rea Antonio Diomede – la messa in onda di immagini “sconvolgenti in tv alle ore 16.15 del 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi, ha effetto di legge”.

Il comunicato fa notare anche che “il Codice è stato recentemente rinnovato da Rai, Mediaset, La7 e dalle Associazioni televisive locali di cui la Rea fa parte ma che il Governo tarda ad accogliere”. “In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, invito – dichiara ancora Diomede – Agcom ad oscurare e sanzionare Grande Fratello riservandomi di esporre denuncia in sede penale a carico di Mediaset – Canale 5, per la violazione del Codice e del buon costume”.