E' stata molto toccante la scena andata in onda ieri sera durante la puntata de L'Isola dei Famosi, protagonista Giacobbe Fragomeni, il pugile che, fino ad ora, pur essendo sempre stato disponibile con gli altri naufraghi ed estremamente combattivo durante le prove, non è mai risultato amatissimo dal pubblico.
Forse, però, ora che si è alzato il velo sul suo passato, la gente a casa troverà un motivo in più per amarlo. Durante il consueto 'rito' delle nomination, è stato mandato un video in cui sono state apparse alcune immagini del passato di Giacobbe Fragomeni.
Giacobbe Fragomeni Isola dei famosi, la storia che il pubblico non si aspettava:
Durante la messa in onda del video Fragomeni si è commosso:
“Non sono stato un bambino come gli altri. Carabinieri, polizia, ambulanze… Ero sempre col pensiero che mio padre tornasse a casa ubriaco dopo una notte passata a giocare da qualche parte. Dopo la morte di mia sorella iniziai a provare tutte le droghe possibili, ma era solo per cercare di sfuggire a quest'ansia che avevo dentro. La boxe mi ha salvato perché è uno sport che richiede autodisciplina e non puoi permetterti di sbagliare. Mi sono fatto molto male in passato, ma ora sono così, un uomo tranquillo e sereno”.
Giacobbe Fragomeni Isola dei Famosi: ‘Lo sport mi ha salvato':
Grande commozione in studio dopo la visione del filmato. Lo stesso Fragomeni ha pianto ed ha poi concluso dicendo:
“Spero che questa mia storia possa aiutare qualcun altro ad uscire da situazioni difficili. Lo sport è una grande medicina. Basta solo volerlo”. Oggi Giacobbe Fragomeni è top trend sui social. Chissà che questa commovente confessione non cambi i fragili equilibri dell'Isola?




