Maria De Filippi è buona e cara, ma quando si infuria c’è poco da fare per rientrare nelle sue grazie. Giulia a Uomini e Donne sta sperimentando la paura di deludere la conduttrice che nell’ultima puntata del trono classico ha avuto da ridire su un’immagine della giovane corteggiatrice apparsa su Instagram qualche settimana fa e ha cercato di far luce sul suo comportamento in studio.
Facciamo un passo indietro, capiamo bene che tra le puntate registrate e quelle in onda, è complicato seguire il flusso cronologico degli eventi. Manca oramai pochissimo alla scelta finale di Andrea Damante, indeciso tra Giulia e Laura e proprio nell’esterna con quest’ultima, il bel tronista – che è visibilmente attratto dalla giovane – si è lasciato andare a una serie di esternazioni favorevoli nei suoi confronti anticipandole che avrebbe buonissime possibilità di essere la sua scelta.
Durante l’incontro tra Andrea e Laura, la corteggiatrice gli ha fatto notare che qualche settimana fa, quando i due si erano baciati e Giulia era addirittura uscita dallo studio, finita la registrazione, è corsa in camerino a postare sul suo profilo Instagram una foto per sponsorizzare la t-shirt che indossava.
Tornati in studio dopo la clip dell’esterna, Maria De Filippi ha accusato Giulia a Uomini e Donne di avere un atteggiamento ambiguo verso Andrea, avendo in passato dichiarato di voler fare di tutto per conquistare il suo cuore. La ragazza non ha avuto la minima reazione alle parole di Damante sulla scelta, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sottolineato quanto fosse inappropriata l’immagine su Instagram dopo che, nella puntata incriminata, aveva abbandonato lo studio e Andrea era corso a rincuorarla.
Insomma, di dinamiche poco chiare nel talk dei sentimenti ne abbiamo viste tante: vedremo se Giulia a Uomini e Donne saprà cambiare atteggiamento e ingraziarsi di nuovo non solo il tronista, ma anche la padrona di casa.




