Il Grana Padano chiede i danni a Beautiful.
Potrebbe sembrare quasi assurdo se non fosse che, durante la puntata della celebre soap andata in onda il 29 aprile scorso, uno dei personaggi ha pronunciato una frase che proprio non è piaciuta al Consorzio del Grana Padano.
BEAUTIFUL CHIUDE? ECCO PERCHE' LA PRODUZIONE HA DECISO COSI'…
Il Grana Padano chiede i danni a Beautiful: ecco la frase incriminata.
Durante la puntata Charlie Webber, uno dei personaggi della serie, mentre prepara la cena si accorge di aver acquistato una confezione di Grana Padano ed esclama con la faccia disgustata:
“Oh no! Ho preso il Grana Padano invece del Parmigiano Reggiano!” E subito esce di casa per andare ad acquistare una confezione dell’altro prodotto.
Questa frase ha lasciato sbigottiti i membri del Consorzio che, dopo essersi assicurati presso Mediaset che non ci fossero errori di traduzione, hanno contattato i loro avvocati ai quali hanno chiesto di procedere con una querela contro la produzione di Beautiful.
E' UNO DEI PERSONAGGI PIU' AMATI DELLA SERIE, MA NON E' 'DELTUTTO NATURALE'. ECCO LE FOTO
“Ci è sembrano un brutto scivolone, per di più gratuito e senza fondamento e che ci arriva per giunta da un mercato, quello americano, che è il secondo punto di approdo mondiale del nostro prodotto, dopo la Germania”.
Ha spiegato il direttore del Consorzio ed ha poi specificato che anche se in America la pubblicità comparativa è ammessa, ma solo negli spot pubblicitari, di certo non si aspettava di vedere denigrato uno dei prodotti migliori d’Italia in una soap opera che, oltre che negli USA, viene trasmessa in 100 paesi ed ha una media giornaliera di ascolti di circa 300-500 milioni di spettatori sparsi per il mondo.




