Nessuno si aspettava che, a qualche settimana dalla finale, l’amicizia tra Simone e Rebecca potesse finire, tuttavia gli ultimi avvenimenti nella casa lasciano presagire una netta distanza tra i due concorrenti.
FEDERICA, QUEL TRAUMA TORNA DAL PASSATO
Ieri Simone e Rebecca hanno avuto una violenta lite quando – durante il gioco della verità – la De Pasquale ha messo pesantemente in imbarazzo il matematico di Verbania. La domanda era piuttosto scabrosa, in effetti, soprattutto considerando il fatto che si basava su un segreto confidenziale tra i due.
Qualche tempo fa, infatti, Simone Nicastri aveva confessato alla sua compagna di squadra di aver fatto sesso orale con una trans conosciuta online. La bollente indiscrezione – rimasta fino a ieri del tutto misteriosa agli altri ragazzi del Grande Fratello 14 – ora è di dominio pubblico.
Al gioco della verità, Rebecca ha chiesto a Simone: “Sei mai stato con un trans”? Ne è nata una lite furibonda tra i due, con il ragazzo che accusava la De Pasquale di aver tradito la sua fiducia e d’altro canto Rebecca che gli chiedeva scusa.
Lo stratega del gruppo è dapprima sembrato inamovibile nei confronti della coinquilina che ha più volte cercato un chiarimento, poi ha ceduto alle lacrime di essere stato – probabilmente – umiliato davanti a mezza Italia.
Simone, inoltre, è stato messo a dura prova dal Grande Fratello 14 questa settimana perché deve mantenere il segreto che nella casa è entrato il su fratellastro Marco, che per l’occasione ha assunto il nome di Nicola. Vedremo se il matematico reggerà la tensione: a tutt’oggi risulta uno dei concorrenti favoriti per la vittoria.




