Ormai i caratteri e le personalità dei concorrenti del Grande Fratello 14 sono ben delineati, tranne probabilmente quella di Diego che la settimana scorsa, scelto da Verdiana, ha sostituito Giovanni, e che tuttavia ha già portato scompiglio in casa.
DIEGO E VERDIANA, NOTTE BOLLENTE E CENSURATA
I gruppetti sono bene o male fatti e dopo la dipartita di Rocco Siffredi che ha distratto le ragazze dalle loro beghe personali, ora la tensione è di nuovo alle stelle. Protagoniste di un litigio abbastanza grave, infatti, sono state Rossella e Valentina: tra le due, a dire il vero, non corre buon sangue sin dai primi giorni, quando l’aspirante Miss Universo torinese aveva accusato i suoi coinquilini di impigrirsi sul divano e non fare nulla dalla mattina alla sera e Rossella l’aveva presa sul personale.
Il casus belli della lite tra Rossella e Valentina questa volta è la decisione del Grande Fratello in merito alla punizione per non aver rispettato il freeze nella diretta di giovedì scorso. A muoversi in preda all’emozione per aver vinto il televoto e incontrato la mamma, era stato Alessandro, ma a detta di Rossella, anche Valentina era contravvenuta alle leggi del GF quando è entrato Rocco Siffredi nella casa.
La punizione decisa dal Grande Fratello consisteva nella decurtazione della spesa settimanale: difficile da digerire in tutti i sensi. Rossella ha attaccato Valentina di essere la colpevole, mentre per tutta risposta l’altra le ha dato più volte della strega cattiva.
Il risultato? Rossella è andata in confessionale a sfogarsi dicendo, tra le lacrime, di non voler passare per quella che non è. Arriverà la possibilità di riscatto per la gieffina dagli occhi di ghiacco?




