Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno ormai insieme da un po’ e, nonostante siano una delle coppie più ricercate dai paparazzi, hanno sempre cercato di mantenere un profilo piuttosto basso.
ALENA SEREDOVA COSTRETTA A PAGARE PER 'VEDERE' IL SUO EX
Soprattutto Ilaria D’Amico è sempre stata molto professionale nei confronti del nuovo compagno ma, ogni tanto, anche i più cauti possono fare uno scivolone.
E’ successo durante la diretta di Sky Calcio Show quando, commentando l’esclusione di Buffon dalla lista dei 59 candidati al pallone d’oro, si è lasciata scappare una frase che a molti non è piaciuta.
“Vi racconto una cosa molto intima” Ha detto la conduttrice che, tra l’altro, è in attesa di un figlio proprio dal portiere della Juventus “Dopo una stagione così era talmente strano non essere nemmeno in quel listone gigantesco, che si è portato a casa l’idea dell’abbraccio di tutti voi della stampa. Gigi ha un ottimismo tale che ha voluto guardare il lato positivo dell’accaduto: le vostre dimostrazioni di stima. Questa super indignazione lo ha reso contento e si è sentito molto coccolato”.
Subito sui social si è scatenata la polemica fra chi ha trovato questo squarcio di vita intima molto tenero e chi l’ha duramente attaccata accusandola di essere parziale nei confronti del suo compagno e di avere una sorta di conflitto di interessi. Soprattutto in molti hanno dichiarato che certi fatti privati sarebbe bene rimanessero tali.
La sua reazione social è stata decisamente esemplare:
“Ognuno reagisce a modo proprio”. E’ stato il commento alle critiche.




