Ilary Blasi e Totti news, cosa bolle in pentola?
Il 9 luglio 2006 gli italiani si sentirono fieri come non mai del loro Paese, il cielo di Berlino si tinse dell'azzurro della nostra Nazionale e i giocatori, insieme a Marcello Lippi, vennero celebrati come eroi, angeli del pallone, capitani coraggiosi contro una agguerritissima Francia.
A 10 anni da quella notte magica, in Rai si sta pensando di ricordare quel giorno e tutta l'avventura azzurra del Mondiale in Germania con una serata speciale a cui parteciperanno non solo personaggi di spicco del mondo del calcio e dello sport, ma anche vip del mondo dello spettacolo.
Stando alle indiscrezioni riportate su Tvblog, pare che le serrate trattative per la conduzione dell'evento stiano procedendo a gonfie vele tra Viale Mazzini e Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, amatissima dagli Italiani, potrebbe dunque sorprendere anche i più scettici e presentare la Festa Nazionale Azzurra il 31 maggio, in vista dei prossimi Europei in Francia.
Ma voi come li vedreste Ilary Blasi e Totti in versione presentatori e per giunta insieme? Un po' come Sandra e Raimondo ‘de no'antri', forse…
E' fuor di dubbio che vedere il Capitano della Roma, autore tra l'altro di uno splendido gol al Genoa il 2 maggio scorso, alle prese con copioni, battute e prove tv (non solo con palleggi e allenamenti) sia il sogno di tifosi romanisti e non, che lo rimpiangono da quando insieme a Alessandro Del Piero, Gigi Buffon e altri compagni di Nazionale recitava, con adorabile imbarazzo, le barzellette in tv.
Ilary Blasi e Totti news: vedremo se Francesco si inventerà un cucchiaio dei suoi per stupire i giallorossi e chissà che non sia l'occasione giusta per pensare ad una carriera diversa quando attaccherà gli scarpini al chiodo!




