E’ tornata alla vita di tutti i giorni Claudia Galanti hot in costume da bagno a Cayo Paloma e altrettanto seducente in studio da Alessia Marcuzzi, ma decisamente più casual ora che con il reality ha chiuso.
Soltanto una settimana, infatti, ha resistito in Honduras (SI VOCIFERA FOSSE TUTTO CONCORDATO, ECCO QUA) prima che i suoi amici naufraghi – e poi il giudizio del televoto – la mandassero via, ma quei giorni sono stati comunque molto intensi per la modella paraguayana.
Claudia Galanti hot in spiaggia, ma con la morte nel cuore quando proprio il 21 marzo è arrivata allo studio de L’Isola dei Famosi 11 nel giorno in cui la terzogenita Indila, deceduta a dicembre 2014, avrebbe compiuto due anni.
Intervistata nel programma Music & Cars di Radio 105, la naufraga bis ha spiegato di essere molto amareggiata che la sua avventura a L’Isola sia già terminata:
“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isolaperché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”
Poi ha svelato un retroscena a dir poco piccante su uno dei suoi colleghi, forse il più insospettabile. Aristide Malnati – già al centro della querelle sull’accendino, poi risolta con un’ammissione di colpa e una sfuriata di Fiordaliso – è stato, diciamo così, particolarmente espansivo nei confronti della bellissima showgirl e lontano dalle telecamere ha tentato qualche approccio.
“Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo…”




