Che non si dica che la Bonas di Avanti un altro non sia felice di stare a L'Isola dei Famosi!

Abbiamo visto tutti, d'altronde, il suo incontenibile entusiasmo per aver vinto al televoto contro Patricia Contreras che ha decretato il suo ingresso ufficiale tra i naufraghi a tempo indeterminato.

L'aria a Playa Desnuda si stava facendo pesantuccia e la showgirl, dopo il trasferimento di Andrea Preti a Cayo Paloma, si era un po' spenta, ma nella quarta puntata de L'Isola dei Famosi, ha ritrovato quella verve che dimostra anche nel quiz game di Paolo Bonolis.

Non appena le è stata comunicata la bella notizia, infatti, la naufraga ha iniziato a saltare vistosamente dietro al paravento, mentre l'attrice di The Lady è rimasta pietrificata. Il risultato? Paola Caruso in topless in diretta, uno spettacolo che di certo molti avranno gradito, ma che ha imbarazzato – e non poco – i presenti in studio con Alessia Marcuzzi che non sapeva più come dirle di contenersi un po' di più.

Paola Caruso in topless è soltanto l'ultimo degli incidenti hot avvenuti in diretta e in prima serata in questa 11° edizione de L'Isola dei Famosi. All'esordio – ve lo ricordate – Giacobbe Fragomeni e Enzo Salvi avevano mostrato i gioielli di famiglia di fronte a milioni di telespettatori e innescando una serie di commenti ben poco televisivi da parte degli opinionisti.

 I cinguettii di Twitter su Paola Caruso in topless in diretta sono stati tutti abbastanza scontati, ma Mario Manca è riuscito ad ironizzare sul sexy show della Bonas così:

“Il pubblico maschile ringrazia la Bonas per le due uova Lindt. #Isola”