A Playa Desnuda sembra succedano più avvenimenti interessanti che a Cayo Paloma.

Nella seconda puntata de L'Isola dei Famosi 11, i naufraghi ufficiali hanno deciso di integrare nel gruppo Gracia De Torres, fino ad allora naufraga precaria e quasi senza nulla addosso insieme ai suoi colleghi di avventura.

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO DALL'ISOLA DEI FAMOSI

Il passaggio della bella modella ha rotto i già fragili equilibri che si sono creati a Playa Desnuda dove abbiamo visto Paola e Andrea scontrarsi più volte e aprire accese discussioni. Gelosia? Probabilmente sì, almeno questo è ciò che sospetta il bel Preti rispetto al comportamento esuberante che la Bonas di Avanti un altro ha tenuto sin qui.

Tuttavia, Paola Caruso e Andrea Preti pare abbiano trovato terreno fertile per un chiarimento e addirittura ci sia stato un approccio da parte della Caruso in segno di pace. La showgirl ha prima confessato a Patricia: “Non sono stata gelosa di lui e di Gracia ma del fatto che non stava con noi, che lui si è chiuso con lei”, poi ha affrontato direttamente l'attore porgendogli le sue scuse.

“È cambiato tutto qua, siamo noi quattro. Ti voglio chiedere scusa perché secondo me siamo partiti con il piede sbagliato. Io sono così, voglio comandare, volevo che tu stessi più vicino a me ma non potevo costringerti”.

“Ti chiedo scusa anche io se ti ho offeso e se ti sei sentita aggredita” le ha risposto il ragazzo, prima che Paola gli si accoccolasse vicino dandogli un bacio sul collo. Paola e Andrea, è pronta a nascere la prima coppia a L'Isola dei Famosi?

Il bel Preti non ha accettato di buon grado le attenzioni che la bionda naufraga gli ha riservato dopo la pace, tanto che in confessionale ha dichiarato:

“So perché lei mi viene a chiedere scusa. Gracia se n'è andata e lei non vede più rivali nella sua ipotetica scala ad arrivare a me, e infatti è completamente diversa. Paola vedeva Gracia come un peso, secondo lei ora che si è tolta di torno posso cadere tra le sue braccia, è il suo sogno. Ma io e Gracia siamo due anime pure e ci completavamo”.