L’ultimo giorno a L’Isola dei Famosi è stato più che pesante da vivere per i naufraghi rimasti, ormai fiaccati dalla fame, dal tempo, dalla nostalgia di casa e dalla convivenza forzata. Neanche gli Spiriti dell’Isola hanno risparmiato al gruppo di superstiti del reality una rissa che poteva finire male…E chissà quanto inciderà sul televoto di stasera!

Gli Spiriti dell’isola hanno fatto trovare ai naufraghi un messaggio in bottiglia: “Fate il nome dei due naufraghi di cui potete fare a meno” c’era scritto. Presto detto: per Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres, i nomi sono stati Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni; per la Bonas e il pugile la modella e l’ex tronista.

Paola e Giacobbe stavano per essere trasferiti su un altro isolotto quando, pensando di non trovare cibo (“Metti che andiamo su un’altra Isola e non c’è niente da mangiare?” si è infatti giustificata), la showgirl ha preso una noce di cocco e l’ha portata con sé. Vedendo questo gesto, Jonas ha perso il controllo ed è andato su tutte le furie gridando: “Vattene via che è meglio”, a cui la Caruso ha risposto: “Vattene via lo dici a tua madre”.

 

Lite tra Paola e Jonas, tutto in pochi attimi

La Bonas non ha neanche finito la frase che Berami ha attaccato: “Non nominare mia madre che ti ammazzo!”, costringendo gli altri compagni a intervenire per sedare la rissa. La lite tra Paola e Jonas ci ha per un attimo riportato ai tempi d’oro del reality, ma di certo per chi era presente, non è stato un bello spettacolo.

Vedremo come andranno le cose nella puntata di stasera, se avranno appianato le loro divergenze e chi uscirà trionfante dall’estenuante gara in Honduras.