Mancano ancora poche ore prima di sapere se davvero Simona Ventura non si presenta in studio, al cospetto di Alessia Marcuzzi, conduttrice e padrona del reality, a dispetto della condotta giudicata da molti particolarmente spavalda dell’ex naufraga.
SAPETE QUANTO HA PRESO SIMONA VENTURA PER L’ISOLA DEI FAMOSI?
Eliminata al televoto per mano dell’amico Stefano Nones Orfei che ha così preso il suo posto a Playa Soledad, sembra che la Ventura, oramai di nuovo in terra italica lontana dall’Honduras e dalle beghe dei suoi colleghi naufraghi, sarà la grande assente della settima diretta.
Al di là del fatto che suoni strano che l’attuale conduttrice de L’Isola intervisti l’ex conduttrice del reality, quando era ancora trasmesso su Rai 2, ci sarebbero motivi ben più gravi per cui la Ventura abbia deciso di mancare il confronto con la Marcuzzi, gli opinionisti e il pubblico de L’Isola dei Famosi.
A saperne qualcosa di più è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che sul sito lancia un’indiscrezione sull’ex Iena e sui motivi che l’avrebbero portata a dare forfait:
“Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”.
La Ventura potrebbe avere almeno un paio di altri motivi per non presentarsi in studio dalla Marcuzzi. Si vocifera che l’ex naufraga non abbia affatto gradito le dichiarazioni rilasciate da Stefano Bettarini a Verissimo (ECCO COSA HA DETTO L’EX MARITO) né il comportamento di Mara Venier nei suoi confronti.
Se Simona Ventura non si presenta in studio, il motto ‘Crederci sempre, arrendersi mai’ viene a mancare, non credete?




