Italia's got talent, Lucrezia conquista tutti con le sue battute
Una partenza con il botto quella della seconda edizione di Italia's Got Talent sulla neonata TV8. Un mix di fattori, infatti, hanno reso lo show piacevole e divertente: una giuria ben affiatata, una conduttrice giovane e spigliata (l'attrice e cantante Lodovica Comello) e dei concorrenti davvero particolari.
GUARDA IL VIDEO DI BEATRICE CHE A ITALIA'S GOT TALENT HA COMMOSSO TUTTI
Una delle concorrenti della prima puntata dello show firmato Sky che ha conquistato pubblico e critica è stata Lucrezia Petracca, una bambina prodigio romana di 11 anni. 'Come ti chiami? Lucrezia. Quanti anni hai? 11. Da dove vieni? Da casa mia', così si è presentata Lucrezia sul palco di Italia's got talent conquistando la giuria e il pubblico con la sua comicità spiccata, sempre seria e con un accenno di sorriso solo all'applauso finale e alla standing ovation.
Taciturna all'apparenza, Lucrezia ha sorpreso tutti con le sue barzellette 'sarcastiche' che le hanno addirittura consentito di conquistare il Golden Buzzer di Frank Matano mandandola di diritto nella finale del programma.
'Due vanno al mare. Uno dice all'altro: 'mettiti la crema'. L'altro dice no.' 'E quindi?' chiede un curioso Claudio Bisio. La ragazzina risponde con un viso serio e con un humor nero: 'Si è bruciato'. Lo studio a questa battuta è scoppiato in una fragorosa risata e Frank Matano ha apprezzato la barzelletta con una standing ovation.
I commenti dei giurati sono stati entusiasti per questa ragazzina dall'aplomb in linea con Mercoledì de La famiglia Addams: Nina Zilli ha augurato a Lucrezia di poter diventare una futura Littizzetto e la stessa Luciana ha notato una somiglianza non solo di carattere ma anche fisica tra lei e la bambina prodigio. Le storie surreali raccontate da Lucrezia sono piaciute anche al giovane Frank Matano che ama questo tipo di comicità e le ha regalato un biglietto diretto per la finale di Italia's got talent premendo l'unico Golden Buzzer in suo possesso.
Per esprimere tutta la sua felicità, Lucrezia abbraccia il suo primo famoso fan e chiude con un'ennesima freddura.
Chissà quali storie e barzellette ci riserverà Lucrezia nella prossima puntata…




