E’ una storia d’amore che ha quasi un sapore d’altri tempi: lui e lei s’incontrano per pochi minuti, un gioco di sguardi e poi le se ne va lasciando lui da solo e innamorato, pronto a cercarla ovunque. La ragazza del tram ed il giovane contabile milanese sono la favola vera in un mondo pieno di social e di incontri online. I messaggi che il giovane sta disseminando per poter ritrovare la donna dei suoi sogni hanno conquistato l’intero mondo del web ed anche alcune trasmissioni televisive. Barbara d’Urso, infatti, dalla sua poltrona a Pomeriggio 5 ha deciso di dare una mano all’inguaribile romantico Roberto, un ventisettenne di Sesto San Giovanni che, dopo aver incontrato quella che ha definito ‘la donna della sua vita’ sulla linea 3 del tram milanese, ha pensato bene di tappezzare la città di volantini in cui dichiara il suo amore per la misteriosa ragazza.
“TUTTO E’ INIZIATO GRAZIE A TE” ECCO LA SUA DICHIARAZIONE PIU’ BELLA
Ed i suoi appelli non sono caduti nel vuoto, infatti una giovane di nome Asia ha contattato la redazione di Pomeriggio5 dichiarando di essere lei la misteriosa ragazza del tram. Invitata in studio, però, la sua versione è stata demolita dopo pochi minuti. La ragazza, proprio mentre sul tram si compiva la magia, era niente meno che a Courmayeur con tanto di foto pubblicate su Facebook. Quando le è stata fatta notare questa incongruenza negli orari, Asia ha affermato che prima era a Milano e poi è partita per la montagna, prendendo anche una multa vista l’alta velocità con cui l’amico che l’accompagnava ha guidato la sua auto. Purtroppo niente di fatto per Roberto che sta ancora cercando il suo grande amore. Su twitter, intanto, gli utenti si scatenano:
“Vatti a nascondere Asia ci stai facendo una figuraccia” e “La ragazza del tram è mora, Asia è bionda e continua a dire di essere lei” seguito da “Questa Asia è una modella. Guarda caso.” Sono solo alcuni dei messaggi social arrivati durante la messa in onda della trasmissione. A quanto pare il contabile Roberto dovrà attendere ancora un po’, prima di trovare l’amore.




