Se ne parla già da diversi giorni: la coppia di Iene composta da Stefano Corti (già Twerkatore nello show di Davide Parenti) e dal “coinquilino” Alessandro Onnis si è recata in missione in Spagna per consegnare un premio golidardico al pilota di moto GP Marquez, ma è tornata in Italia malconcia e con una storia da raccontare.

LE IENE A RISCHIO? ECCO COSA SUCCEDE

Marquez è stato protagonista di una brutta storia con Valentino Rossi, una vicenda ha occupato e occupa tutt’ora le pagine della cronaca sportiva e non, quindi anche le Iene hanno deciso di intervenire per dare il loro contributo.

Secondo il racconto dei due inviati, reso in un servizio in onda ieri sera e corredato anche dall’audio dell’incontro (unica “prova” che i due sono riusciti a salvare) Marquez e la sua famiglia non hanno gradito la visita de Le Iene nè il loro premio ironico ed hanno aggredito i due inviati, danneggiando anche la loro attrezzatura.

Corti e Onnis sono stati denunciati dal pilota e a loro volta hanno denunciato Marquez e famiglia per aggressione: nel video mandato in onda durante la puntata di ieri sera de Le Iene, si sentono gli insulti che il padre di Marquez rivolge ai due inviati, grida, colpi e anche l’intervento della Polizia.

La telecamera è stata danneggiata e la scheda con le immagini è rimasta nelle mani della famiglia Marquez, secondo Corti ed Onnis, che l’avrebbe sequestrata: esiste però un video girato con il cellulare dalla mamma del pilota (sempre secondo le dichiarazioni dei due inviati), che al momento è ancora inedito e potrebbe mostrare come realmente si sono svolti i fatti.