Le Iene si sono sempre battute contro le ingiustizie e hanno difeso a spada tratta la libertà d’espressione in tutte le sue forme: figuriamoci se non erano in prima linea anche quando le forme sono quelle sexy e generose della bellissima Lucia Javorcekova.

La modella slovacca è stata censurata su Facebook qualche giorno fa quando ha mostrato ai fan in delirio le sue avvenenti grazie, grazie che ovviamente sono state oscurate dal social di Mark Zuckerberg lasciando gli ammiratori delusi e sconsolati.

SI SPOGLIA IN DIRETTA TV: ECCO LE IMMAGINI BOLLENTI DELLA MODELLA NUDA

La missione di Stefano Corti e Alessandro Onnis era quella di andare direttamente a Bratislava e portare a termine l’opera di ‘ostensione della mercanzia’ iniziata dalla modella su Facebook per il piacere dei maschietti rimasti a bocca asciutta per lo spettacolo mancato.

Al grido e con l’hashtag sgrammaticato di #escile, le due Iene si sono presentate al cospetto della sensualissima Lucia che, vista la loro assoluta devozione nei suoi confronti e la profonda determinazione nel concludere nel migliore dei modi questo viaggetto in Slovacchia, non ha potuto far altro che accontentarli.

E senza pensarci due volte, la modella si è tirata giù le spalline del vestito ed è rimasta in deshabillé, con il prosperoso decolleté a favore di telecamera. La reazione degli inviati de Le Iene è stata esilarante: prima sono rimasti esterrefatti da cotanta bellezza, poi sono corsi in bagno armati di scottex, mentre la Javorcekova rideva dicendo “Voi italiani siete proprio matti”.