Lemme picchiato durante la diretta da due signore del pubblico? Alberico Lemme il farmacista che, grazie alla sua controversa dieta, promette miracoli è stato ospite per l’ennesima volta a Domenica Live il programma condotto da Barbara D’Urso. In questa occasione c’è stato un violento scontro tra lui e due signore (madre e figlia) che sono scese dal pubblico per far sentire le proprie ragioni.
ECCO IL MENU SEGUITO DA FLAVIO BRIATORE. LA DIETA LEMME FUNZIONA?
La discussione è finita quasi in una rissa e Lemme picchiato dalla madre della ragazza che aveva pesantemente offeso, non è comunque tornato sui suoi passi.
A distanza di qualche giorno arriva l’immancabile gossip di Dagospia che, a suo modo, cerca di far luce sull’accaduto. Secondo Alberto Dandolo, infatti, Lemme picchiato dalla signora del pubblico altro non sarebbe che una trovata pubblicitaria:
“In quel di Cologno Monzese gira voce che la sberla data in diretta durante ‘Domenica Live’ al mitologico e mitomane farmacista Alberico Lemme sia stata tutta una messa in scena studiata a tavolino. Le due giunoniche e indignate signore del pubblico che si sono scagliate contro lo svalvolato para-dietologo pare fossero due comparse “arruolate” ad hoc. Nei corridoi di Mediaset si dice che sia stato tutto organizzato ad arte per creare un gran polverone sui media (cosa che è puntualmente avvenuta). Ma chi ha ‘assoldato’ le due figuranti? Le solite malelingue sostengono che sia stato lo stesso Lemme. E Barbarella D’Urso era a conoscenza della segreta “combine”? Ah, saperlo…”
QUANTO COSTA LA DIETA LEMME? ECCO I SOSTENITORI ED I DETRATTORI DEL REGIME ALIMENTARE
Questo il post di Dandolo su Lemme picchiato in diretta. Chissà se le cose sono andate proprio così o se Lemme picchiato durante Domenica Live non sia stato solo un deplorevole episodio che l’amata conduttrice non è riuscita ad arginare?




