E' tornato Ciao Darwin su canale 5 e, da molti, era atteso. Lo stesso Paolo Bonolis aveva dichiarato, tempo fa, di aver avuto molte richieste in merito e di aver sempre avuto questo programma nel cuore. Come sempre Ciao Darwin ha riservato molte sorprese, alcune anche piuttosto hot, come succede ormai da molti anni. E se Madre Natura (In questa puntata la modella Penny Lane) ha mostrato le sue curve sinuose alle telecamere, stavolta la vera protagonista è stata la ballerina Lorella Boccia a Ciao Darwin che, con il suo balletto, ha incantato il pubblico.
Lorella Boccia ex di Amici ha catturato l'attenzione dei telespettatori grazie alle sue movenze intriganti rubando la scena anche a Madre Natura. E' stata molto fortunata la carriera di Lorella Boccia che, dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi, si è ritrovata addirittura nel cast del film hollywoodiano Step Up all in, grazie alla sua bravura di ballerina. Anche sui social la sua esibizione non è passata inosservata ed in molti hanno commentato:
“Comunque anche Lorella Boccia a Ciao Darwin è tantissima roba” e “Le coreografie di Garofalo non hanno mai avuto un senso ma da donna devo ammettere che Lorella Boccia è una gran gnocca!” Detto da delle ragazze, poi, fa di certo più piacere. Ma anche gli uomini hanno detto la loro e non poteva essere altrimenti:
“Sono ipnotizzato da Lorella Boccia” ha dichiarato un ragazzo seguito da “Lorella Boccia è illegale”. Insomma, a quanto pare i telespettatori sono stati entusiasti della nuova edizione di Ciao Darwin e, soprattutto, del nuovo cast.
DOPO LA FINE DEL PROGRAMMA ARRIVA L'APPELLO PER BONOLIS. L'INSOLITA RICHIESTA SU FACEBOOK…




