Lory del Santo è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ed è arrivata in compagnia di Marco Cuculo, il suo nuovo, giovanissimo compagno con cui ha una relazione da due anni.
FA ARRABBIARE I VICINI. CONDANNATA A RISARCIRE I DANNI
Marco Cuculo, 23 anni, sembra l’abbia già presentata in famiglia e, nonostante i 33 anni di differenza, pare che i suoi ne siano entusiasti e che la relazione inizi a farsi seria. Ma non è stato solo per parlare della sua storia d’amore che Lory Del Santo è stata ospite della D’Urso.
Infatti, ultimamente, l’ex soubrette sta avendo un clamoroso successo con ‘The Lady’, la serie web di cui è regista, sceneggiatrice, montatrice, costumista e perfino responsabile delle luci e che vede tra i suoi protagonisti anche la star di Internet Maccio Capatonda.
In molti definiscono ‘The Lady’ un cult trash, ma Lory Del Santo ne va giustamente orgogliosa.
Secondo quanto da lei stessa dichiarato la sua produzione sarebbe la più cliccata nella storia dei film creati per il web ed ha riservato anche qualche parola per coloro che l’hanno criticata, primo fra tutti Cristiano Malgioglio che l’aveva definita ‘il trash del trash’ :
“Cristiano Malgioglio mi ha augurato di vincere l’Oscar? E chi lo sa magari ci riuscirò”.




