Una puntata speciale tutta dedicata a Ludovica e Fabio è andata in onda ieri a Uomini e Donne per ripercorrere insieme ai due piccioncini le fasi salienti della loro love story che prosegue senza intoppi nonostante la fiducia in loro vada scemando.

Già Tina Cipollari aveva avuto modo di esprimere tutto il suo scetticismo nei confronti del corteggiatore partenopeo mettendo in guardia la bella sorella di Beatrice Valli che, invece, ha seguito il cuore e i consigli di sua mamma. Aumentano, però, le detrattrici che non apprezzano in particolare l’atteggiamento presuntuoso, freddo e superbo di Fabio Ferrara.

Sul profilo di Ludovica Valli è apparso un selfie che in queste ore sta facendo discutere non poco le spettatrici di Uomini e Donne dal momento che vediamo la ragazza sfiorare le labbra del neo-fidanzato mentre lui è più concentrato a guardare l’obiettivo dello smartphone.

 

L’accusa è quella che sentiamo spesso nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, ovvero che Fabio – come tanti altri – è soltanto alla ricerca di visibilità: ” Guardala una volta negli occhi sta povera ragazza!” ha esortato qualcuno su Facebook, a cui fa eco il commento di un ragazzo che consiglia alla giovane di far marcia indietro: “Lui è troppo concentrato sulle telecamere e ad apparire figo.ludo hai toppato alla grande”.

Il dettaglio della foto non è passato inosservato, come d’altronde ha scosso gli animi delle più empatiche fan della coppia il ‘Ti amo’ mancato da parte del ragazzo, a fronte di molteplici dichiarazioni pubbliche della bella Valli.

Voi che ne pensate, lui sta con lei solo per essere famoso o invece i suoi comportamenti dimessi lasciano intuire un’indole riservata che tiene i sentimenti lontani dal clamore social?