Un momento difficile ha colpito Amedeo Barbato, tronista di Uomini e donne e uno dei personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi.

LA COPPIA DI UOMINI E DONNE DICE BASTA

Come da lui stesso comunicato sulla sua pagina Facebook, la nonna di Amedeo è venuta a mancare e il giovane è ora in crisi dato che era molto legato alla donna. Per fortuna sui social i fan gli stanno facendo sentire il loro affetto senza lasciarlo solo. 

 

“Ciao Nonna. R.I.P. ?#‎3dicembre2015?” è apparso sulla pagina social di Amedeo Barbato insieme a una foto che ritraeva la nonna con il ragazzo. Da subito gli ammiratori del tronista hanno riempito la bacheca con messaggi di cordoglio e sostegno. “Che graziosa signora. Amedeo. Mi dispiace davvero tanto si vede che era una persona dolcissima e simpaticissima sono sicura che sarà sempre il tuo angelo più bello, voglio permettermi di dare le mie più sincere condoglianze a te e a tutta la tua famiglia” e “Condoglianze Amedeo .. Mi dispiace Tanto …. Non lo meritavi soprattutto che tra poco farai la scelta … Spero che tu un giorno possa essere felice” hanno scritto i fan sulla pagina di Barbato senza dimenticare il suo impegno in trasmissione.

Proprio dopo questa notizia la presenza del giovane di Nola potrebbe diradarsi nelle prossime puntate dello show del pomeriggio di Canale 5, ma sicuramente Maria De Filippi farà di tutto per far sentire a suo agio il tronista e aspetterà il suo ritorno nel momento opportuno, come i suoi stessi fan gli hanno scritto sulla bacheca dopo l'annuncio della triste notizia.