Made in Sud torna dopo il tragico lutto che ha colpito il cast. Dopo la scomparsa di Massimo Borrelli dei DUE X DUO, il programma era stato sospeso in segno di rispetto e stasera rivedremo i comici più amati insieme a qualche new entry.
‘DOPO LA MORTE DI BORRELLI E’ SUCCESSA UNA COSA DA BRIVIDI’. ECCO COSA SCRIVONO GIGI E ROSS
Sul palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli ci saranno come di consueto I Gomorroidi, il Boss delle Cerimonie e tutta la compagnia capitanata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La morte improvvisa di Massimo Borrelli ha lasciato senza parole sia i telespettatori, sia i colleghi di lavoro con cui il comico ha sempre avuto un rapporto fraterno.
Proprio uno dei suoi colleghi, Gino Fastidio, ha scritto domenica scorsa un lunghissimo sfogo su Facebook. Il messaggio, poi rimosso, era carico di amarezza per il comportamento di alcuni fans della trasmissione. Da ciò che aveva scritto, sembra che il comico avesse incontrato dei fans in strada i quali, invece di fare le condoglianze per la perdita dell’amico, si erano preoccupati solo del rimborso dei biglietti acquistati per assistere alla puntata non andata in onda:
MADE IN SUD: ECCO COSA HANNO SCRITTO I COLLEGHI SUBITO DOPO LA SCOMPARSA DI BORRELLI
“ […] Io sono Gino Fastidio quando sono sul palco e faccio lo spettacolo. Quando sto parlando con mio cugino fuori al bar sono una persona che ha bisogno di elaborare il lutto di un fratello. Voi non siete nessuno per mettervi in mezzo, nessuno vi autorizza. Vergognatevi. Non venite a guardarmi…non seguitemi più”. Così ha scritto proseguendo poi con: “E’ muort chill? Ma mo’ e bigliett che teng’ se ponn’ usa’? E tien’ due biglietti? […] State zitti e pregate per lui se lo amavate.
Io non so se voglio continuare più a fare il comico, anzi, credo proprio di no. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato sempre rispetto, educazione, amore. Agli altri non devo niente. Buonanotte, Gino”.
LA BATTUTA A MADE IN SUD HA SCATENATO IL WEB. ECCO COSA HANNO DETTO CHE HA FATTO INFURIARE I FANS
Parole molto dure quelle usate dal comico che, nel messaggio, ha anche manifestato, oltre al disgusto per un certo tipo di pubblico, anche la voglia di abbandonare Made in Sud, o comunque le luci della ribalta. Dopo lo sfogo sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà, ma poco dopo il tutto è stato cancellato. In molti, comunque, aspettano di vedere se questa sera Gino Fastidio sarà presente a Made in Sud o se, veramente, dopo la morte di Borrelli non se l’è sentita di continuare.




