Brutta avventura per Serena Enardu di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Giovedì notte l’ex tronista è stata colta da forti dolori mentre era in casa sola con suo figlio Tommaso.
SPAVENTOSO INCIDENTE PER LA PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE. E' SALVA PER MIRACOLO…
E’ stato proprio il piccolo a chiamare i soccorsi. Secondo quanto scritto in un post dalla Enardu, il bambino ha allertato la sorella dell’ex tronista che subito ha chiamato un’ambulanza.
Serena Enardu di Uomini e Donne è stata immediatamente portata in ospedale dove, dopo alcune ore di accertamenti, è stata dichiarata fuori pericolo ed è potuta tornare a casa. Nel post sul suo profilo Instagram Serena Enardu ha voluto ringraziare in primo luogo suo figlio Tommaso e poi anche la sorella Elga ed il suo compagno Diego che le sono stati vicini per tutto il tempo della sua permanenza in ospedale.
Un ringraziamento particolare l’ha voluto riservare al personale dell’ospedale che l’ha assistita in maniera tempestiva e con grande professionalità: “ Ieri sera sono stata molto male, dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato. Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo è stato mio figlio Tommaso che, nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva, mi ha dato il primo soccorso […] Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l'ambulanza. Il 118 di Quartu Sant’Elena e le tre persone speciali che mi hanno portato all’ospedale San Giovanni di Dio. Siete rimasti insieme a me per ore cercando di farmi sorridere […] Tutto il personale, il medico e l'infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura. Ringrazio ancora i medici del secondo ospedale Policlinico di Monserrato per avermi rassicurata visitandomi scrupolosamente”.
Tutto bene, quindi, per Serena Enardu di Uomini e Donne di Maria De Filippi che, purtroppo, non è estranea a problemi di salute. Qualche tempo fa, infatti, l’ex tronista era stata costretta ad operarsi a causa di una gigantomastia, una vera e propria patologia che l’aveva portata a dover correggere le dimensioni del seno chirurgicamente.




