Manuela Villa a Domenica Live è ormai un’ospite fissa: nelle ultime settimane ha avuto diversi scambi di opinione con il professor Alberico Lemme, il dietologo che con il suo regime alimentare innovativo promette miracoli a vip e gente comune.

LEMME PICCHIATO IN DIRETTA, SCOPERTI GLI ALTARINI

Nell’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso, tuttavia, la cantante è stata chiamata per affrontare un nodo cruciale della sua vita privata. Come molti sapranno, alla morte di Claudio Villa, il tribunale di Roma ha riconosciuto Claudio jr. e Manuela come suoi figli, ma pare che il cantante – in arte Claudio Pica, soprannominato ‘il Reuccio’ – abbia almeno altri tre figli segreti.

Questo almeno è quanto emerge dalle clamorose dichiarazioni rilasciate in diretta da Paolo Limiti a Domenica Live:

“Ci sono state molte voci riguardanti il fatto che Claudio Villa avrebbe avuto almeno altri tre figli, due in Italia e uno all’estero. Mi sono messo a ridere quando mi hanno detto questa cosa per la prima volta. Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre, è identico. Questa persona ha una quarantina d’anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela. Io adoro Manuela. L’ho anche aiutata ad avere il cognome di Claudio Villa”.

 

 

L’ipotesi che Manuela Villa abbia altri fratelli e sorelle potrebbe essere verosimile, a giudicare dalla rivelazione del critico a Barbara D’Urso. La risposta della diretta interessata è stata entusiasta: “E’ una famiglia allargata in tutti i sensi! Mi piacerebbe conoscere questa persona. Se fosse vero, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia. Paolo, fammi vedere la foto, non esci vivo da qui! Basta fare il test del DNA”.

“Questa cosa non mi preoccupa affatto – ha continuato Manuela Villa a Domenica Live – Forse si preoccupano più Patrizia Baldi e le figlie”, con cui – aggiungiamo noi – è in corso una guerra mediatica e giuridica.