Manca poco più di un mese all'inizio dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi – la seconda targata Mediaset – e fioccano le ipotesi sul nuovo gruppo di naufraghi pronti ad imbarcarsi in questa nuova avventura ad alto tasso adrenalinico.

MARA VENIER NON SI PRESENTA A DOMENICA IN, TERREMOTO IN RAI

Confermati Alessia Marcuzzi, lo stoico inviato Alvin e i due opinionisti burloni Mara Venier e Alfonso Signorini e sembra ufficiale anche il “Dopo Isola dei Famosi”, condotto da Piero Chiambretti il martedì sera all'interno del suo Grand Hotel Chiambretti: Pierino, infatti, ha dato l'annuncio sulla pagina ufficiale Fb della trasmissione, riportando anche la notizia del Tgcom 24 secondo cui con la valigia pronta ci sarebbero già Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi.

Quanto al resto del cast, siamo ancora – tanto per usare una metafora adatta alla trasmissione – in altissimo mare. Pare sia in arrivo, stando ad alcune indiscrezioni diffuse dai nostri colleghi di Tvblog, un ciclone dall'Argentina, una forza della natura, un portento come Diego Armando Maradona a L'Isola dei Famosi.

Il pibe de oro, nonostante i guai con la sua salute, le incomprensioni con il figlio in Italia e soprattutto i rilevanti problemi con il nostro fisco, potrebbe dunque far parte dei naufraghi di questa edizione ormai alle porte.

ANCHE IL PRETE ESORCISTA E L'EX PORNOSTAR TRA I NAUFRAGHI

Il peso mediatico del goleador che per anni ha militato nel Napoli resta fortissimo: basti pensare che nel 2005 partecipò a Ballando con le Stelle, facendo ottenere a Milly Carlucci uno share maggiore di C'è posta per te.

Peccato che in quell'occasione subì il sequestro del compenso appena ricevuto e subito dopo contestò l'operazione su Rai 3, a Che tempo che fa, facendo il gesto dell'ombrello davanti a milioni di spettatori e ad uno sbigottito Fabio Fazio.

A proposito di cachet, Maradona a L'Isola dei Famosi potrebbe andarci solo e soltanto se stuzzicato da una cifra più che ragguardevole, e sembra che Mediaset e Magnolia – imparata la lezione dopo il passo falso con Ballando con le Stelle – siano pronte ad accontentare i desideri dell'incontentabile pibe de oro.