Una sorpresa bella e commovente quella ricevuta da Marco Carta al suo ritorno dall’Honduras.

L’EX NAUFRAGO SVIENE IN IRETTA, PORTATO IN OSPEDALE PARLA DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Il cantante, terminata la sua esperienza sull’Isola, dopo essere arrivato in studio ha potuto riabbracciare le sue amatissime zie e poi ha parlato di cosa abbia significato per lui stare tanto tempo lontano: “Non poter vedere i tuoi cari ti riga l’anima ed il cuore, non sai se il mondo ti stia aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura che mi ha aiutato nei momenti difficili”. Ha detto.

 

 Ma la sorpresa più grande l’ha ricevuta per telefono.  Infatti, poco dopo, è arrivata una chiamata molto particolare: Maria De Filippi, che lo ha sempre seguito e guidato sin dai tempi di Amici, ci ha tenuto a salutarlo. “Marco, sei magrissimo!” Ha esordito la De Filippi “ Io ti devo chiedere scusa”. Ha poi aggiunto.

“In questi mesi non ci sono stata, sono stata assente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita e mi ha fatto piacere riceverlo”. Maria De Filippi si riferiva, ovviamente, al brutto periodo passato a causa della malattia e della morte di sua madre. Queste parole hanno profondamente commosso Marco Carta che, con le lacrime agli occhi, ha risposto: “Le tue scuse non mi servono, non hai nulla da farti perdonare. Lo sai che ti voglio tanto bene e che ti porto sempre nel mio cuore”.