Marco Palvetti e Gomorra sono, per molti fans della serie, quasi un tutt'uno ed è per questo che la morte di Salvatore Conte (il personaggio interpretato da Palvetti), ha lasciato sbalorditi i telespettatori

SALVATORE CONTE MORTO, ECCO COSA ACCADRA' ORA A GOMORRA…

In queste ultime ore si sono diffuse sul web delle voci per cui, la morte così improvvisa del personaggio, sarebbe dovuta a dissapori tra Marco Palvetti e la produzione. Niente di più falso, come ci ha tenuto a specificare l'attore tramite la sua pagina Facebook:

“Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie… tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco” Scrive Marco Palvetti e continua così: “Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie. Mi preme fermare sul nascere queste dicerie. Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. […]il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozionare. Qualità, sempre e per sempre”.

 

Questo ha scritto Marco Palvetti il giovanissimo attore di Gomorra che, anche se non sembra, ha solo 28 anni. Marco Palvetti, prima di approdare a Gomorra ha lavorato molto in teatro ed ha portato questa sua grande professionalità sul set della serie che risulta essere tra le più amate degli ultimi tempi.

A DISTANZA DI ANNI DAL SUCCESSO DELLA SERIE TV CONFESSA IL DRAMMA DELLA MALATTIA…

Moltissimi sono stati i commenti social all'addio di Don Salvatore Conte e tutti estremamente colmi di rimpianto per un personaggio che, se pur negativo, nelle ultime puntate stava forse scoprendo qualche barlume di umanità. Intanto i fans sbalorditi dall'epilogo si augurano di poter ritrovare Marco Palvetti presto in un'altra produzione di qualità o, ancora meglio, al cinema.