Mettete una bimba pasticciona, vivace, con un sorriso irresistibile e un vestitino fucsia insieme a un orso bonaccione, saggio, multi-tasking e molto molto paziente.
MASHA E ORSO, POLEMICHE A NON FINIRE. ECCO PERCHE'
Eccoli gli ingredienti fondamentali del successo di Masha e Orso, il cartone animato russo che in questi anni è letteralmente spopolato ai quattro angoli del mondo. Farà molto piacere ai fan sapere che è in arrivo Masha e Orso 3, la nuovissima – e travagliata – serie della bizzarra coppia di amici: dopo numerose polemiche in merito al fatto che venivano trasmesse sempre le stesse puntate, ora è arrivata la notizia che grandi e piccini aspettavano.
Sì, perché Masha e Orso è adatto a tutta la famiglia, non solo ai bimbi in età prescolare, grazie al fatto che le storie raccontate a mo’ di favola, portano con sé una morale che accompagna la crescita dei più piccoli e rispolvera nella mente dei loro genitori quegli insegnamenti alla base del vivere in comunità e con civiltà.
LADY OSCAR E LUPIN, QUELLA SCENA CENSURATA PERCHE' TROPPO HOT
Le avventure della bimba biondina e del suo amico peloso andranno in onda su Rai Yoyo dall’8 febbraio in prima tv per l’Italia, tutti i giorni alle 19.00 e alle 20.30: Masha e Orso 3 ha visto la luce dopo un periodo di buio da parte dei realizzatori che hanno più volte rimandato la messa in onda delle nuove puntate perché non volevano deludere gli spettatori più piccoli.
D’altronde il cartone russo ha ricevuto numerosi premi un po’ in tutto il mondo e le aspettative erano altissime…Non ci resta che aspettare l’8 febbraio per goderci le ultimissime marachelle di Masha e allora vedremo se ne sarà valsa la pena aspettare un po’ di più.




