Matrimonio a prima vista seconda puntata hot: ecco che è successo in viaggio di nozze

Matrimonio a prima vista, seconda puntata più interessante della prima: il matrimonio tra Andrea e Alessandra, Marco e Lara e Fabrizio e Annalisa è stato celebrato, dunque le tre coppie che si sono sottoposte all’esperimento targato Sky sono partite per il viaggio di nozze e sono pronte alla convivenza.

Iniziamo anche noi, insieme ai sei protagonisti, a conoscere i loro caratteri, gli atteggiamenti, le abitudini e le reazioni e fioccano inevitabilmente i commenti su Twitter. Andrea e Alessandra che nella prima puntata erano dati per favoriti, nella seconda sembrano aver perso quello smalto iniziale. Quando l’avvocato romano al risveglio nella magnifica isola greca di Santorini ha detto: “Non mi ricordavo di avere una persona accanto”, gli utenti si sono affrettati a dire che i due non dureranno troppo.

“Andrea è pure avvocato, si separa da solo in due giorni” ha scritto qualcuno, anche se chi ha il cuore tenero tifa ancora per loro e ha cinguettato: “Ditemi che Alessandra e Andrea si ameranno per sempre e vivrò felice e contento! #MatrimonioAPrimaVista”.

 

Matrimonio a prima vista seconda puntata, su Twitter i commenti al vetriolo

Marco e Lara, che risultano avere l’affinità più alta, hanno avuto un inizio un po’ burrascoso: entrambi sono estroversi ed esuberanti, indipendenti e forti, quindi si sono scontrati, ma gli spettatori credono siano gli unici finora che si stanno impegnando a conoscersi davvero e la luna di miele a Marrakech ha ben messo in mostra i loro caratteri. Non è mancato poi il toto-somiglianze: Lara è stata paragonata da più di qualche utente a Tori Spelling, Donna di Beverly Hills 90210, mentre Marco a Fabio Volo. Voi siete d’accordo?

Infine Fabrizio e Annalisa: la differenza d’età aveva sconvolto la giovane sposina, che dopo aver parlato con il papà, è riuscita ad accettare la presenza del 41enne al suo fianco. I due si sono avventurati nel deserto del Marocco e al ritorno sembrano aver stabilito un’ottima intesa sessuale: questo almeno è ciò che hanno notato sui social: “"La notte ha ravvicinato Annalisa e Fabrizio" Ok,questi risolvono tutto sc***ndo. #MatrimonioAPrimaVista”, ma non è passato inosservato neanche il look trasandato della 27enne che si è guadagnata di diritto la consulenza di Carla Gozzi a Ma come ti vesti.