Non è stato un bello spettacolo vedere il dolore di Denise a C’è posta per te, isolata dalla famiglia per essersi innamorata di Matteo, un commesso del supermercato poco prima di sposarsi con un ragazzo con cui stava da 10 anni.

L’amore travagliato, contrastato e non accettato tra Denise e Matteo da parte dei genitori della giovane, l’ha costretta a far le valigie, andar via di casa e rimboccarsi le maniche come cameriera in un locale. Ma il padre e la madre di Denise a C’è posta per te esprimono tutta la loro delusione nel vedere la figlia costretta a lavorare per aver rinunciato a un uomo che l’ha sempre trattata come una principessa.

Denise ha confessato che, vedendo la madre triste, ha provato a portare avanti i preparativi del matrimonio con il suo ex, il quale, quando ha scoperto del colpo di fulmine con Matteo, lo ha riferito ai consuoceri che, per reazione contro il comportamento della figlia, le hanno fatto terra bruciata intorno, vietando ai parenti di aiutare in alcun modo Denise.

La ragazza si è scusata in studio, ha detto di sentire molto la loro mancanza e Matteo, che per tutto il tempo l’ha abbracciata, ha preso la parola dicendo:

“So il dolore che provate, dovete capire anche me, amo vostra figlia. La mia famiglia ha sempre messo al primo posto la mia felicità. Mi basta vedere il sorriso di Denise per essere felice”.

A questo punto è arrivata la risposta di Ornella:

“È ovvio che la sua famiglia è felice, non ha avuto problemi. Se un giorno lui si sveglia e vuole lasciarla, chi glielo impedisce? Mia figlia sta facendo ora un tenore di vita a cui non è abituata, non so quanto possa reggere. Ora vuole tornare a casa alle sue condizioni. No. Ho visto che fine ha fatto mia figlia. Il suo ex la trattava come una principessa”

Infine il padre, prima di lasciare lo studio, ha tuonato:

“Ora guadagna 5-600 euro al mese, prima spendeva quei soldi in un mese”.