Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi ha già dimostrato di che pasta è fatta. La giovanissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è già riuscita a superare tutte le prove ed è diventata il leader della settimana mandando in nomination, insieme a Jonas Berami, anche Claudia Galanti che sembra non averla presa benissimo. Ma Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi è andata soprattutto per un motivo:
IL LATO B PIU’ SEXY DEL WEB NAUFRAGA IN TV, ECCO CHI E’
“Mio padre è morto per colpa del diabete e se dovessi vincere, vorrei devolvere tutto il premio ad un’associazione che si occupa della ricerca su questa malattia” Ha detto in un’intervista a Vanity Fair. Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi sembra essere forte e determinata e, a quanto pare, di prove ardue ne ha dovute affrontare anche nella vita:
“Quando ero molto piccola i miei compagni non capivano e nessuno mi chiedeva che cosa facessero i miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Ho sempre evitato di rispondere agli insulti e cercavo di fregarmene, ma mi isolavano e non è stato piacevole. Se qualcuno ha dei pregiudizi è perché non mi conosce. E non conosce mia madre”. Mercedesz si è trasferita in Inghilterra per studiare e lì, dice, le cose sono state più facili. Ora è tornata a vivere a Roma e fa la modella. Non ha mai avuto voglia di intraprendere il lavoro dei suoi genitori, anche se le piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo. E su sua madre, ex pornostar conosciuta anche per le moltissime partecipazioni in tv, dice:
“Non c’è mai stato bisogno che lei mi dicesse di non guardare i suoi film, perché avrei dovuto? Non mi è mai venuto in mente di andare a cercarli. Dai, sarebbe un po’ strano no?”




