Mercedesz Henger e sua madre hanno molto più di ciò che sembra in comune: entrambe bionde, alte e bellissime, mamma e figlia sono state – in modi diversi – protagoniste de L’Isola dei Famosi: la prima in studio sempre elegante e sensuale, pronta a dare una parola di conforto alla naufraga, la seconda proprio in Honduras dove, grazie al suo splendido sorriso e alla sua freschezza, si è classificata terza dopo Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni.

Un ottimo risultato per la giovane che non aveva avuto altre esperienze in tv prima del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia la sua avventura sul piccolo schermo e in particolare con Mediaset sembra appena iniziata, e anzi appare destinata a proseguire ancora a lungo.

 

E’ Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale che dirige da anni, Chi, a svelare che proprio come Eva Henger, sua figlia sarà il volto di Paperissima. Ebbene, Mercedesz Henger conduttrice non ve l’aspettavate, vero?

Noi siamo convinti che con il fisico che si ritrova, il fascino acqua e sapone che pare aver conquistato anche Jonas Berami e la sua giovialità, la figlia d’arte sarà all’altezza delle aspettative e anche del confronto con la mamma. Anche la compagna di naufragio Alessia Reato – già ex velina – era stata in passato presentatrice di Paperissima, come la stessa Giorgia Palmas, vincitrice nel 2011 de L’Isola dei Famosi 8.

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere Mercedesz Henger conduttrice del programma estivo di Canale 5, chissà però che tutte queste coincidenze non le portino fortuna!