Mercedesz Henger non sarà la conduttrice di Paperissima Sprint, la trasmissione che prenderà il posto di Striscia la notizia durante la pausa estiva.

IL SUO COSTUME HA DATO SCANDALO SULL’ISOLA. ECCO LE FOTO

Se nei giorni scorsi si era sparsa la voce che la bella figlia Eva Henger e Riccardo Schicchi sarebbe stata al timone del programma Mediaset, ora arriva la smentita ufficiale. A quanto pare non è bastato lo splendido percorso fatto all’Isola dei famosi, dove Mercedesz si è classificata al terzo posto ma, così sembra, la rete preferisce puntare su un volto più conosciuto.

 

Infatti, secondo quanto diffuso dal sito Sorrisi.com, l’ex velina Maddalena Corvaglia affiancherà Vittorio Brumotti ed il Gabibbo alla conduzione di Paperissima Sprint:

GUAI COL FISCO PER EVA HENGER, ECCO COM’E’ ANDATA

“È ufficiale: sarà Maddalena Corvaglia ad affiancare Vittorio Brumotti e il Gabibbo nella nuova edizione di Paperissima Sprint, in partenza su Canale 5 da lunedì 13 giugno” Scrivono sul sito. “Per la bionda ex velina questa è la prima volta alla conduzione dello show estivo di Antonio Ricci, che lo scorso anno vedeva nel cast Alessia Reato e Valeria Graci, oltre a Brumotti e al Gabibbo. Maddalena Corvaglia ritorna quindi nella squadra di Ricci a distanza di 14 anni dalla fine della sua esperienza come velina, terminata nel giugno 2002, anche se nel 2004 aveva condotto Saranno Veline e nel 2005, per una settimana, si era seduta pure dietro il bancone di Striscia la notizia”.

Chissà se Mercedesz Henger l’avrà presa male o se, per il momento, si sarà rassegnata ad attendere ancora un po’ prima di cimentarsi con la conduzione di un programma tutto suo.