Da quanto tempo non vedevate Nina Moric in tv? Da un anno e mezzo circa fino a ieri, quando ha deciso di tornare sul piccolo schermo concedendo una intervista esclusiva a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

La showgirl, modella, cantante e stilista è stata ospite di Carmelita, a cui ha raccontato qualcosa in più della sua nuova vita, del suo amore – Luigi Mario Favoloso –  e del suo nuovo hobby: i social.

Nina Moric da Barbara D’Urso è stata un fiume in piena, alle prese con gli insulti sul web per aver espresso qualche tempo la sua opinione sul Molise e i suoi cittadini e con nuovi e più freschi attacchi sul suo aspetto fisico non proprio naturale.

Ma andiamo con ordine. L’ex di Fabrizio Corona aveva scritto su Instagram un post durissimo che ha scatenato l’ira dei molisani e non solo: “Quelli che offendono sui Social – aveva tuonato settimane fa – abitano tutti in Molise. Sì, lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise”.

 

 A Domenica Live è tornata sulla questione discolpandosi così: “In quel mio post, ironico – ha commentato la Moric in studio – ho fatto un complimento al Molise. Alcuni lo hanno colto, molti no. La cosa che mi ha fatto più pensare sono state alcune testate giornalistiche, dove ci sono anche laureati, che hanno criticato questo mio post. Io sono una che punzecchia un po’ la gente ma qualche giorno fa c’è stato un politico importante che ha fatto un commento di questo tipo ma serio sul Molise… Vediamo allora chi ha offeso davvero”.

Nina ultimamente trascorre molto tempo su Facebook, Instagram e Twitter e non manca di suscitare reazioni controverse con i suoi messaggi; dunque ha approfittato della vetrina offerta dalla D’Urso per spiegare l’intenzione dietro quelle dichiarazioni anti-Molise, ma non è riuscita granché a far ricredere i tanti detrattori.

Su twitter, per esempio, qualcuno ha ironizzato scrivendo: “adesso arriva la moric…si con tutto lo sciame del molise che gli corre dietro #DomenicaLive”.

Non sono mancati, poi, cinguettii al vetriolo sul suo visto. In molti hanno infatti ravvisato una spiccata somiglianza di Nina Moric con Alba Parietti: a questo punto ci chiediamo se Nina Moric da Barbara D’Urso abbia fatto bene ad andarci, oppure era meglio tenersi lontana dai riflettori un altro po’.