Da quando Lauren Graham ha ufficializzato su Twitter che sarebbe tornata insieme ad Alexis Bledel con le nuove puntate di Una mamma per amica, le fan dell’amatissima serie (titolo originale ‘Gilmore Girls’) hanno perso la testa.
Stando alle news che arrivano alla spicciolata da quest’estate, le nuove puntate di Una mamma per amica sono 4 episodi da 90 minuti. I rumors sulle presenze e assenze del cast continuano a rincorrersi – rimpiangiamo tutti la scomparsa di Edward Hermann, il nonno di Rory, deceduto l’anno scorso – e se non pare confermata Melissa McCarthy tra gli attori chiamati, leggendo gli aggiornamenti disponibili sul sito Gilmore News, veniamo a conoscenza che sicuramente rivedremo i tre fidanzati di Rory: Dean, Jess e Logan.
Ma sappiamo qualcosa di molto più interessante dal momento che una ragazza in visita sul set della serie tv ha pubblicato alcune foto su Instagram che rivelano il colpo di scena che tante di noi stavano aspettando. In un paio di immagini, infatti, vediamo parte della scenografia e una scritta che si ripete qua e là: wedding.
Ci sarà un matrimonio nelle nuove puntate di Una mamma per amica? La svolta sta per arrivare nella vita di Lorelai e Rory e le ipotesi sono tante.
Vista la presenza di Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry, probabilmente sarà la giornalista a coronare il suo sogno d’amore. Si vocifera, però, che vedremo Dean solo nel primo episodio, dunque è verosimile pensare che Rory sceglierà tra Jess e Logan, ma non dimentichiamoci di Lorelai: potrebbe comparire nuovamente il professor Medina, o di nuovo il padre di Rory – che aveva già sposato a Parigi – oppure sarà Luke a conquistare una volta e per sempre il cuore di Lorelai.
E se ci fosse un doppio matrimonio? Insomma, improvvisatevi sceneggiatori per una volta e fateci sapere cosa vorreste che accadesse nelle nuove puntate di Una mamma per amica.




