Padre Natura Ciao Darwin 2016: Una rivoluzione nel programma:

Ciao Darwin è uno dei programmi di punta Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I telespettatori l'hanno atteso per lungo tempo dopo una pausa durata ben sei anni. Ora Ciao Darwin è tornato e non c'è settimana che non stupisca i tanti fans. Nella puntata di venerdi, ad esempio, la tanto amata Madre Natura, è stata sostituita da un Padre Natura.

ECCO COME VIENE SCELTA MADRE NATURA. PRONTE PER IL CASTING?

E' una bella rivoluzione nel format, ma non certo per la prima volta. Già nella terza edizione del programma il modello Garrison Wilson vestì i panni succinti di Padre Natura seguito poi, nell'edizione del 2007, da Pedro Perestrello. Queste parentesi al maschile erano state annunciate all'inizio del programma.

Padre Natura Ciao Darwin 2016: Ecco perchè

Fu lo stesso Paolo Bonolis a dichiarare che, in caso di pubblico e partecipanti totalmente femminili, questa iconica figura sarebbe stata maschile. E questo è accaduto nella scorsa puntata, visto che il tema è stato ‘Giovani contro Mature'.

Chi è il Padre Natura?

A vestire o mesglio 'svestire' i panni di Padre Natura è il modello Terrance Miguel Hay, sudafricano di Cape Town. Per vedere le sue foto mozzafiato ecco il profilo Instagram https://www.instagram.com/terrancehay/

Chi è Giovanna Rigato?

La squadra delle Giovani era capitanata da Giovanna Rigato, ex del Grande Fratello, con un passato da ballerina e showgirl e che ora fa la giornalista, contro l'icona della commedia sexy Gloria Guida. Quest'ultima, nonostante i suoi 61 anni rimane sempre una splendida donna.

Per quanto riguarda le Madri Natura che si sono avvicendate nel corso della nuova edizione di Ciao Darwin, come sempre hanno avuto moltissimo successo, soprattutto presso il pubblico maschile. I loro profili social, infatti, sono stati presi d'assalto da utenti a caccia di foto. Per il prossimo Padre Natura, invece, ancora non ci sono anticipazioni. Chissà se riscuoterà lo stesso successo delle sue colleghe donne.