Bionda, bella e brava: Paola Barale oggi è pronta a tornare da protagonista sul piccolo schermo dopo tre anni di stop come conduttrice, quando ha presentato Mission, il docu-reality in onda su Rai 1 in cui insieme ad altri personaggi famosi ha raggiunto le zone più povere del mondo e aiutato volontari e associazioni benefiche a portare a compimento progetti solidali.
Ora la vedremo di nuovo in viaggio ai quattro angoli del pianeta, ma l’avventura sarà decisamente più esclusiva e lussuosa.
“Noi partiamo il il 12 maggio … Prendo i biglietti anche per voi?” ci chiede infatti Paola Barale su Facebook. Ma dove se ne va l’ex concorrente di Pechino Express che di timbri sul passaporto ne ha già parecchi?
Ebbene, sarà lei a condurre Flight 616, un nuovo programma su Italia 1 che vedrà impegnati 8 ragazzi e 8 ragazze tra i 21 e i 29 anni rigorosamente single su due fronti: vincere tappa dopo tappa e vivere avventure on the road e – aspetto non secondario – trovare l’amore. I concorrenti, infatti, viaggeranno a coppia e impareranno a conoscersi tra una prova da portare a termine e un volo, magari ad innamorarsi e capire di avere accanto la propria anima gemella.
Tutto si svolgerà tra location da sogno, atmosfere esotiche e posti incantati, ma non mancheranno le difficoltà da superare. Come si dice in questi casi, l’unione fa la forza e chissà che non ci scappi un bacio ogni tano tra i ragazzi di Flight 616.
Paola Barale oggi come l’anno scorso con Pechino Express, è in partenza con la valigia piena di energia e voglia di rimettersi in gioco e magari trovare la felicità come i suoi concorrenti!




