Paola Barale oggi. Ecco come sta affrontando quella che lei stessa definisce ‘una nuova vita’. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Paola Barale ha detto con molta serenità:

È iniziata una nuova fase della mia vita. Per la prima volta non ho né fidanzati, né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno e questo percorso mi sta dando molto. Sono libera e indipendente”.

Paola Barale oggi, ecco cosa fa:

Dopo la fine della sua storia con Raz Degan, durata per ben 13 anni, Paola Barale ha deciso di concentrarsi su se stessa. I due si sono lasciati giusto un anno fa ed hanno scelto di comunicare la fine della relazione con una foto social. Dopo la fine della storia, Paola Barale ha deciso di partecipare a Pechino Express insieme a Luca Tommassini e, subito dopo la partecipazione al reality, a quanto pare per lei si è aperta una nuova fase dell’esistenza.

‘IO NON RINNEGO NULLA’. ECCO COSA HA DETTO L’EX DELLA BARALE DOPO SUE SCONCERTANTI DICHIARAZIONI

Dopo tanto tempo Paola Barale si ritrova sola, senza neanche i suoi adorati cani che, da sempre, sono stati presenti in ogni momento della sua vita. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Barale ora la sfida è poter contare solo su se stessa, senza appoggiarsi a nessuno. Questa nuova consapevolezza traspare anche dalle numerose foto social che ha postato in questo ultimo periodo. Le immagini la ritraggono più distesa, più proiettata verso l’interiorità. Alla fine dell’intervista Paola Barale ha detto la sua anche sul clamoroso ‘incidente social‘ in cui una sua foto è stata postata per errore dallo staff di Madonna proprio sul profilo della cantante. Un errore che sicuramente è stato un simpatico riconoscimento per i suoi esordi, quando divenne famosa in Italia proprio come sosia di Lady Ciccone, ma una piccola critica le è comunque scappata:

Madonna è  sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”. Una dichiarazione che ha riscontrato l’appoggio di tutti i suoi fans i quali hanno inondato Instagram di commenti positivi.