FRANCESCO SOLE DISTRUTTO DOPO LA BRUTTA NOTIZIA

Squadra che vince non si cambia, così Maria De Filippi – reduce dall’edizione da record di Tu si que vales terminata qualche settimana fa – vuole solo il meglio per il suo nuovo progetto televisivo che dovrebbe partire, salvo ritardi e imprevisti, a gennaio 2016.

Per Pequenos Gigantes, infatti, la regina della tv sfodera l’artiglieria pesante e oltre a Stefano De Martino, già coinvolto in Amici 15, chiama sua moglie Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu si que vales era in pole position per sostituire Ilary Blasi a Le Iene, dopo il suo annuncio di addio in diretta tv: molti, infatti, i telespettatori che avrebbero gradito vedere la Rodriguez in un’altra veste e accanto al dissacrante Teo Mammucari (che tra l’altro ha già le valigie pronte per lasciare la squadra di Davide Parenti).

BELEN, QUEL VIDEO A STEFANO DE MARTINO SPOPOLA

A quanto pare, però, quando Maria De Filippi chiama, non c’è Iena che tenga…Figuriamoci poi, se Belen Rodriguez rinunciava all’opportunità di fare qualcosa di bello insieme al marito. La coppia del gossip sta vivendo un periodo di lontananza forzata: Stefano De Martino, infatti, trascorre quasi per intero la settimana a Roma per via di Amici e stando alle indiscrezioni apparse su Novella 2000, starebbe coltivando nuove amicizie.

L’occasione perfetta per ritrovare la giusta armonia tra il ballerino e la showgirl sembra proprio l’impegno di Pequenos Gigantes e forse un po’ del merito va anche al loro cupido con la ‘r’ moscia, Maria.

Pequenos Gigantes è un game show riservato ai più piccoli prodotto in Italia da Endemol in collaborazione con la Fascino della De Filippi: il format, di origine messicana, ha esordito in tv nel 2011 e l’anno scorso è stato trasmesso da Telecinco in Spagna.