Eccezionale veramente, il primo talent dedicato ai comici trasmesso da La7 ha chiuso i battenti ed il vincitore, premiato dal pubblico e dalla giuria, è stato Roberto Lipari.

RIVOLTA SOCIAL PER I COMICI. QUELLA BATTUTA NON E’ PIACIUTA AL PUBBLICO

Il comico siciliano, grazie all’ironia ed al sarcasmo, ha conquistato tutti e si è visibilmente emozionato quando il conduttore Gabriele Cirilli ha pronunciato il suo nome.

L’emozione supera quella del rigore realizzato da Grosso durante i Mondiali del 2006. Molti mi chiedono se lo sapessi prima ma l’ho scoperto stasera con voi. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo”.

Ha detto dopo aver vinto il talent Roberto Lipari che, si sa solo ora, prima di approdare sul programma di La7 ha frequentato il Laboratorio Artistico di Zelig.

 

Insieme a Roberto Lipari ha convinto la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono, il duo Ghetti e Baldieri ed al terzo posto si è piazzato l’esilarante Giovanni D’Angela che, nei panni del pigro cronico, ha conquistato tutti i telespettatori.

I FANS DEL DUO COMICO SONO PREOCCUPATI. PROBLEMI DI SALUTE O SEMPLICE DIETA?

Subito dopo aver saputo di essere arrivato terzo D’Angela ha commentato in modo molto ironico:

“Vedendo le nostre facce in televisione qualcuno avrà pensato che eravamo tesi ed emozionati. Personalmente la mia espressione è dovuta al fatto che non avevo nessuna voglia di stare in piedi!”