SIMONA VENTURA A L'ISOLA DEI FAMOSI? MA CARLO CONTI AVEVA DETTO CHE…
Il tempo passa e i preparativi in vista de L’Isola dei Famosi – in onda su Canale 5 a partire da marzo – fervono, sebbene le notizie sui possibili concorrenti di questa seconda edizione targata Mediaset scarseggino o non vengano confermate dai diretti interessati.
Gli ultimi in ordine di tempo ad entrare nei piani ancora del tutto teorici e ufficiosi del reality isolano sarebbero Eva Henger, l’ex pornostar che non farebbe affatto rimpiangere la presenza di Rocco Siffredi nell’edizione passata, e Monsignor Milingo, il prete che sposò Maria Sung dando scandalo in tutto il mondo.
Avevamo già parlato di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, magari in coppia con Stefano Bettarini, che – dopo la rottura con Ilenia Iacono potrebbe decidere di buttarsi a capofitto in quest’avventura televisiva mettendo per un po’ da parte i problemi sentimentali – ma ora Alfonso Signorini dà conferma che all’ex conduttrice del reality in onda anni addietro su Rai 2 è realmente pervenuta una proposta di partecipazione.
“Sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi – si è sbottonata la Ventura, prima di aggiungere – L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”.
Insomma, vedere Simona Ventura a L’Isola dei Famosi potrebbe essere un’ipotesi più che concreta, anche se al momento non v’è alcuna certezza in merito.
Sappiamo comunque che la conduttrice ha altre proposte lavorative da vagliare, tutte altrettanto interessanti: chissà se il passaggio da conduttrice a naufraga non sia il modo giusto per smuovere le acque e dare una svolta alla sua carriera.




