INCIDENTE SUL SET DI DON MATTEO, PAURA
I telespettatori che seguono abitualmente Striscia la Notizia aspettano con impazienza il lunedì sera per gustarsi le perle calcistiche di Cristiano Militello, che si diverte a leggere gli striscioni più ironici, rivedere le cadute più fantasiose e i commenti tecnici meno azzeccati.
Eppure, come ha mostrato Michelle Hunziker nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Cristiano Militello è stato avvistato in Rai, accanto al bravo Michele Riondino. L’inviato del tg satirico starebbe dando una svolta alla sua carriera?
Tranquillizziamo i sostenitori del simpatico Cristiano che non vuole iniziare a fare l’attore, ma ne ‘Il giovane Montalbano’ c’è un suo sosia. A quanto pare, il prete del paese con cui l’ispettore di Camilleri si confronta sembra in tutto e per tutto proprio Militello.
Occhi chiari, qualche ruga sulla fronte, naso a punta e espressione incerta, il parroco e l’inviato sembrano proprio due gocce d’acqua, due gemelli separati alla nascita. E se ci fosse stato davvero Militello sul set della fiction Rai? Di certo avrebbe recitato la sua battuta preferita: “Mi saluti Montalbano!”




