Nostalgici degli anni ’80 preparatevi ad un graditissimo ritorno: non parliamo delle spalline enormi, né delle acconciature cotonate – potete stare tranquilli – ma della serie cult ‘Supercar’ con Michael Knight e la mitica KITT.

STAR WARS, RECORD DEI RECORD

Vi ricordate David Hasselhoff al servizio dei cittadini che sgominava le forze del male e quando si trovava nei guai, veniva salvato dalla auto che guidava da sola e parlava grazie a una superiore intelligenza artificiale? Ebbene, in queste ore sta circolando sul web un filmato – ci arrischiamo a chiamarlo trailer – in cui vediamo un attempato, ma sempre formidabile Michael Knight con tanto di occhialoni, cintura e giacca in pelle che aspetta nel deserto la sua KITT.

Un misterioso messaggio compare prima del video lanciato sul sito ufficiale: “Nel 1982 (anno ufficiale dell’inizio della serie tv negli States, n.d.r.) l’istituzione del governo ha iniziato un programma per combattere i criminali che non hanno rispettato la legge. Nel 1986 (ultimo anno del telefilm, n.d.r.) il programma è stato abbandonato a causa di pressioni da parte del governo. La fondazione ha dichiarato che la chiusura è stata dovuta ad alcuni criminali interni al governo. Alcune teorie invece dicono che la fondazione sia solo andata sottocopertura. E che il programma sia stato iniziato di nuovo“.

SUPERCAR, SAPEVATE CHE LA MACCHINA…

La domanda sorge spontanea: vedremo Supercar al cinema o sul piccolo schermo con un sequel adrenalinico, KITT ancora più tecnologica e un pilota nuovo al fianco dell’intramontabile Michael Knight?

Attendiamo impazienti.