Tara e Cristian ne hanno passate tante insieme: tra il matrimonio rimandato due volte, la gelosia di lei, i cambiamenti di umore di lui, la coppia formatasi a Uomini e Donne può dire di essere andata alla deriva per poi tornare sulla terra ferma.
Al momento, e non in senso figurato è Cristian Gallella alla deriva, cioè su una zattera in mezzo al nulla alla volta di Cayo Paloma, dove dovrebbe arrivare per lunedì 21 marzo, quando andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 11.
I naufraghi non si aspettano l’arrivo di nuovi concorrenti e si godono l’isola, il sole e il pollo con le patate che hanno guadagnato vincendo la prova ricompensa. Chi invece inizia ad agitarsi è proprio Tara Gabrieletto, che già sente la mancanza del suo futuro sposo e prova a farsi coraggio – e a darne un po’ anche a Cristian – attraverso un dolcissimo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Manchi…Tanto…Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa. Amore, la mia vita, si sente la tua mancanza ma teniamo duro siamo due rocce”.
Vogliamo rassicurare i fan che il pupo di cui parla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne altri non è che l’adorato cagnolone di Tara e Cristian, come vediamo nella tenera foto a corredo della didascalia.
Dunque, Tara e Cristian hanno detto sì ad una nuova avventura che li terrà separati chissà ancora per quanto, ma la data del matrimonio è già fissata: ancora un po’ di pazienza – si parla di settembre – e poi i due potranno finalmente pronunciare quel tanto sospirato sì che aspettiamo tutti da tempo.




